NEWS: Appuntamenti estivi e giovedì lunghi a Lana e dintorni


Una vacanza piena di divertimento e di emozioni

Lana,  2018 – Tanti appuntamenti sono previsti per la prossima estate a Lana e i suoi dintorni.  L’Associazione turistica, per dare l’opportunità agli ospiti di conoscere il territorio in cui si trovano, organizza da maggio a novembre, ogni lunedì dalle 10 alle 11.30, un “tour guidato di benvenuto” in cui vengono accompagnati nel centro storico del paese. In questa occasione sono fornite informazioni preziose sulla zona turistica e sulle varie attività organizzate.
 
Da maggio fino a metà settembre, ogni martedì alle 18.30 e ogni venerdì alle 7.30, presso il Kränzelhof a Cermes si organizzano incontri di meditazione nella suggestiva cornice dei 7 Giardini per praticare “Meditazione in giardino”, immersi nel verde e nel silenzio con l’obiettivo di lasciare andare pensieri ed emozioni, intensificando il contatto diretto con la natura. Molto particolare è anche l’esperienza della meditazione con la luna piena.

Orchidea Tropical Night è invece un’iniziativa del Mondo delle Orchidee Raffeiner a Gargazzone: ogni venerdì da giugno ad agosto, dalle ore 18 sarà possibile visitare il meraviglioso parco tematico e gustare deliziosi piatti sulla terrazza. L’ultimo venerdì del mese è previsto anche intrattenimento con musica dal vivo.
 
Per i più piccoli, invece, il divertimento è assicurato con l’Estate per bambini a Lana: nei mesi di luglio e agosto sono previste tante avventure uniche e indimenticabili, dal lunedì al sabato, come corsi di cucina, lama­trekking con grigliata finale, Wild River Tubing, ma anche laboratori creativi e numerose proposte educative.
 
Il Gaudi Bar attende invece i più giovani per socializzare, ascoltare musica e bere un drink rinfrescante. Tante iniziative e divertimenti in programma, dal 13 luglio al 18 agosto.
 
Altri appuntamenti imperdibili per trascorrere una splendida estate a Lana sono i “giovedì lunghi”: dal 28 giugno al 23 agosto, ogni giovedì riserva incredibili sorprese. La zona Gries, l’area pedonale di Lana, sarà animata da musica dal vivo, stand, negozi aperti fino alle 21.30, bancarelle, intrattenimenti vari nella piazza del municipio e dallo shopping serale. Ogni giovedì inoltre, avrà un tema particolare: giovedì 12 luglio, ad esempio, la serata sarà dedicata alla magia con il circo Animativa e i suoi trampolieri, giocolieri, monociclisti e acrobati. In Piazza Hoffman i bambini potranno divertirsi nell’autobus dei giochi, con i trucchi e le gag di un clown; l’organizzazione Magic Live presenterà uno show di magia sul palcoscenico.
 
Altri temi interessanti dei “giovedì lunghi” saranno: Fit for Lana (tutti a fare sport!); Animali a Lana; Mele che bontà; Shopping Queen, serata in cui delle candidate hanno il compito di scegliersi il look, rispettando un certo tema e avendo a disposizione budget e tempo definiti. A fine serata una giuria di intenditori elegge la Shopping Queen.
 
Inoltre, per i bambini dalle 20 alle 22 ci sarà un programma di giochi e divertimento: creare figure con i palloncini di Magic Ballon, saltare in un castello gonfiabile e, dal 5 luglio, animazione con tante spassose iniziative.
 
Per ulteriori informazioni sulla manifestazione: www.lana.info


Privacy
Caro giornalista,
come previsto dalla normativa (GDPR ­ General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679), abbiamo aggiornato la nostra policy in tema di privacy e tutela dei dati personali. Come fatto fino ad ora, continueremo a utilizzare i tuoi dati unicamente per inviarti i nostri comunicati e le informazioni per la stampa e se desideri continuare a essere sempre aggiornato sulle attività dei nostri clienti, non devi fare nulla. In questo modo, ci autorizzerai a continuare a inviarti le nostre comunicazioni. Se invece preferisci non ricevere più informazioni dall’agenzia Press Way invia una e­mail a privacy@pressway.it  con oggetto “cancellami”. Qualora tu fossi invece interessato alle nostre comunicazioni ma su temi specifici, ti invitiamo a scriverci (sempre a privacy@pressway.it) in modo da poterti inviare solo notizie di tuo specifico interesse.

[Back]