NEWS: Un nuovo concetto di vacanza al FIOCCO DI NEVE RELAIS*****


A Limone Piemonte (CN) nasce un nuovo e lussuoso hotel a due passi dalle piste da sci e delle passeggiate più incantevoli delle Alpi

FIOCCO DI NEVE RELAIS***** è un nuovo e lussuoso hotel che si trova nel pieno centro storico di Limone Piemonte (CN), a due passi dalle piste da sci della Riserva Bianca e dalla partenza di alcune delle passeggiate più incantevoli delle Alpi. Location raffinata in cui si respira l’aria di montagna, ideale per chi cerca relax e comfort, grazie alle camere ovattate, interamente rivestite di boiserie e alla sua Spa, FIOCCO DI NEVE RELAIS***** garantisce all’ospite un’oasi di pace e serenità, dove vivere rilassanti giornate di abbandono al benessere e al lusso.

L’hotel dispone di 12 camere spaziose di tre tipologie: Comfort room, Romantic room, Junior suite. Sei di esse possono essere accorpate formando tre ampie Family room con ingresso indipendente. Elegantemente arredate, caratterizzate da suggestivi decori montani con pietra locale e legno, colori naturali e un irresistibile profumo di legno vivo,si ispirano alle cime delle montagne che circondano Limone Piemonte e ne prendono il nome: Monte Murin, Cresta, Bec Baral, Fascia, Monte Jurin, Alpetta, Bec Agus, Alpe di Papa Giovanni, Pepino, Rocca Bastera, Monte Vecchio, Rocca dell’Abisso. Gli ambienti di FIOCCO DI NEVE RELAIS***** sono ampi e suggestivi e, nella struttura, si trovano anche la sala colazione, una palestra e una raffinata Spa.

 

FIOCCO DI NEVE RELAIS*****nel dettaglio

FIOCCO DI NEVE RELAIS***** è una nuova struttura nel centro storico di Limone Piemonte con ingresso sulla via principale pedonale, accessibile comodamente in auto, con parcheggio privato coperto per ciascun ospite.

Wellness & Spa

La Spa del FIOCCO DI NEVE RELAIS***** è un’area i 200 mq dedicata al percorso benessere raggiungibile direttamente dalle camere indossando semplicemente accappatoio e pantofole. Dotata di sauna finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio, pediluvio, doccia emozionale, getto d’acqua fredda, palestra con attrezzi Technogym e area relax, offre un’ampia gamma di trattamenti esclusivi, rilassanti o sportivi, ed estetici.

Sala colazione & merenda

Nella filosofia del FIOCCO DI NEVE RELAIS*****si dà molta importanza al “Buongiorno”. Ecco perché la colazione offre una vasta scelta di prodotti freschi, genuini, a chilometro zero e prodotti Gluten free. La sala colazione è anche uno spazio di aggregazione per gli ospiti che, nel pomeriggio, al ritorno dallo sci o dalle passeggiate, troveranno ad attenderli una deliziosa merenda.

Family hotel

Al FIOCCO DI NEVE RELAIS***** i bambini sono i benvenuti. Per le famiglie sono disponibili tre Family room con ingresso indipendente. In ogni camera ad attendere i bimbi c’è il kit Linea Mamma Baby, una pochette contenente prodotti per il loro benessere: sapone baby 35 ml., bagno baby 35 ml., doccia shampoo baby, saponetta baby 25 g., crema pantenolo baby 7 ml., pantofoline ‘pulcino’ in spugna, accappatoio (4/6 anni) e un libretto da colorare. Per rendere il soggiorno il più rilassante possibile per mamma e papà, dei loro piccoli si prende cura il relais con il Servizio baby sitter offerto.

Animals welcome

Il relais accetta gli amici a quattro zampe che saranno accolti in camera con simpatiche ciotole,un materassino personale per fare un buon riposo e un gioco tutto loro.

 

FIOCCO DI NEVE RELAIS***** in “pillole”

·         Reception 24h

·         Sala colazione e merenda

·         Elegante centro wellness

·         Palestra

·         Servizio baby sitter

·         Kit “Linea Mamma Baby”

·         Kit benvenuto amici a quattro zampe

·         Accesso disabili

·         Borsa & kit wellness

·         TV satellitare

·         Connessione Wi­Fi

·         Parcheggio interno

·         Deposito sci riscaldato

·         Navetta sci

 

Limone Piemonte, perla alpina tra mare e montagna

La posizione geografica rende Limone Piemonte una meta frequentata tutto l'anno, grazie a un clima alpino mite che risente della vicinanza del mare della Costa Azzurra, che dista meno di 80 km. Situato a 1.000 metri di altitudine, d’inverno offre un comprensorio sciistico che vanta 80 km di piste. Gli impianti vanno dai 1.050 ai 2.100 metri e godono di un innevamento naturale durante l’intera stagione invernale. D’estate Limone offre dalla semplice camminata ai percorsi di trekking più avventurosi, tra monti, natura e storia. I sentieri intorno al paese si sviluppano lungo i pendii erbosi, con dislivelli dolci e panorami sempre differenti. Adatti a tutte le tipologie di escursionisti ­ dalle famiglie con bambini ai trekker più avventurosi ­ sono curati, ben segnalati e si percorrono in assoluta sicurezza dalla primavera all’autunno inoltrato.

Un percorso stradale agevole e panoramico e una comoda  linea ferroviaria rendono la cittadina facilmente raggiungibile dalle località della Pianura Padana, della Liguria e del Sud della Francia. Nato come centro di villeggiatura e soggiorno estivo verso la fine dell'Ottocento, Limone Piemonte, già agli inizi del Novecento, è divenutotra le prime località italiane in cui si sono diffusi gli sport invernali.

Il centro storico, vivace e accogliente, i dintorni attrezzati per gli sport all'aria aperta, le passeggiate e gli itinerari nei parchi naturali italo­francesi sono le componenti di una vacanza tranquilla e rilassante, ma non mancano le occasioni di divertimento. Nel pieno della stagione turistica un'ampia area pedonale permette di percorrere agevolmente la via principale e di addentrarsi nei suggestivi vicoli del paese, liberi dal passaggio delle automobili.

_______________________________________________________________________________________

Limone Piemonte fa parte del circuito delle Alpine Pearls, un network che comprende 25 tra le più belle località alpine unite dal denominatore comune della sostenibilità e della mobilità dolce. L’obiettivo delle ‘perle alpine’ è offrire proposte turistiche consapevoli, senza stress e in piena armonia con la natura, per scoprire tutto il bello di una vacanza senz’auto. Le località Alpine Pearls sono distribuite come una collana di Perle in sei Paesi dell’arco alpino: Italia, Austria, Svizzera, Germania, Francia e Slovenia. Sono rinomate località estive e invernali di fama internazionale e piccoli gioielli nel cuore delle Alpi. Dalle Alpi il progetto si è esteso di recente anche al Mar Mediterraneo, con la nascita della piattaforma programmatica Mediterranean Pearls.

 

FIOCCO DI NEVE RELAIS*****

www.fioccodineverelais.com


#fioccodineverelais


[Back]