NEWS: BLU HOTEL NATURA & SPA****


BLU HOTEL NATURA & SPA è un’elegante struttura a quattro stelle a pochi passi dal centro di Folgaria, caratterizzata da ambienti moderni e di design, che rievocano il calore e lo stile dei più accoglienti hotel di montagna.

Nelle camere, come nelle parti comuni, le ambientazioni sono molto particolari e richiamano, attraverso un susseguirsi di dettagli architettonici di notevole impatto, il concept dei quattro elementi della natura: acqua, fuoco, terra e aria.
Il raffinato e ampio Centro Benessere è caratterizzato da un ambiente studiato per raggiungere il massimo relax.
Le camere sono tutte realizzate in abete e larice, con colori e stili caratteristici e dispongono di un sistema di domotica all’avanguardia gestibile direttamente dall’ospite. Di particolare pregio la Suite Vitalis con tre camere da letto, due bagni, di cui uno con accogliente sauna privata e l’altro con ampia vasca idromassaggio e terrazzo.
BLU HOTEL NATURA & SPA dispone anche di un elegante ristorante e una confortevole zona bar, un comodo garage e una pratica ski room.

BLU HOTEL NATURA & SPA nel dettaglio
 
Blu Hotels
BLU HOTEL NATURA & SPA appartiene al gruppo alberghiero Blu Hotels, che annovera 31 strutture nelle migliori destinazioni turistiche in Italia. Tutte le locations Blu Hotels regalano soggiorni di carattere esclusivo, caratterizzati dai moderni comfort e dalle attenzioni di un personale rispettoso della più prestigiosa tradizione alberghiera italiana.
 
Wellness & SPA
Il bellissimo Centro Benessere by Clarins di BLU HOTEL NATURA & SPA è un’area completa di ogni servizio, ideale per provare un’esperienza sensoriale unica, con piscina interna attrezzata con lettini e dotata di idromassaggio e vasca esterna, sauna a infrarossi, bio sauna, sauna finlandese, bagno turco e zona relax con angolo tisane. A disposizione degli ospiti anche il solarium, massaggi e trattamenti estetici.
 
Comprensorio sciistico
In inverno, il carosello Ski di Folgaria è costituito da oltre 65 km di piste, campi scuola adatti ai principianti, piste da fondo e per slittini. Di particolare interesse il comprensorio sciistico di Folgaria–Lavarone–Fiorentini, che prevede lo Ski Tour dei Forti. Gli ospiti dell’hotel possono raggiungere gli impianti mediante il comodo trenino o lo skibus. Oltre allo sci, è possibile praticare escursioni con le ciaspole, nordic walking e orieteering.
 
Centro Congressi
BLU HOTEL NATURA & SPA dispone di una sala congressi, ideale per riunioni di lavoro e meeting, che può ospitare fino a 70 persone. In dotazione videoproiettore, schermo di protezione, schermo di proiezione video e audio, sistema audio, dvd, collegamento Wi­Fi, lavagna a fogli mobili e, su richiesta, assistenza tecnica dedicata.
 
Attività per il tempo libero
BLU HOTEL NATURA & SPA offre meravigliose opportunità di vacanza tutto l’anno, anche in estate, con percorsi in mezzo ai boschi ed escursioni in mountain bike tra prati e laghi. Situata a pochi passi dal centro di Folgaria, la posizione dell’hotel consente di fare passeggiate rilassanti e allo stesso tempo di concedersi allo shopping tra i negozi, oppure di dedicarsi alle delizie locali in bar e ristoranti. Comodi da raggiungere anche il cinema­teatro, il palaghiaccio e la palestra per calcetto, pallavolo e fitness.
Degne di nota sono le splendide e poco distanti città di Trento e Rovereto, il pittoresco e suggestivo paese di Guardia, noto con il soprannome di “paese dipinto” e le bellezze naturali come la suggestiva cascata dell’Hofentol.
 
BLU HOTEL NATURA & SPA in “pillole”

Reception 24h
Elegante sala ristorante
 
Esclusivo ed ampio Centro Benessere by Clarins
Sala Congressi
Connessione Wi­Fi
Deposito sci
Garage

 


Blu Hotels è il gruppo alberghiero nato nel 1993 con oltre 30 hotel e villaggi nelle migliori destinazioni turistiche d’Italia. Al mare, in montagna e ai laghi le strutture del gruppo annoverano complessivamente oltre 3.500 camere. L’offerta Blu Hotels si è specializzata verso la fascia medio­alta del mercato turistico, privilegiando il target delle famiglie con bambini, che trovano nelle strutture Blu Hotels servizi e attrezzature per una vacanza perfetta. Il gruppo, tuttavia, si proietta in uno scenario sempre più ampio, puntando, grazie alla diversificazione di spazi e servizi, ad altri target provenienti anche dal mercato internazionale, come giovani, coppie, gruppi e aziende alla ricerca di location ideali per la realizzazione di eventi. I risultati raggiunti dal gruppo sono stati oggetto di ambiti riconoscimenti da parte di entità certificatrici esterne, che hanno riconosciuto nella mission di Blu Hotels la volontà e l’impegno di rappresentare l’arte dell’accoglienza italiana nel costume, nella cultura, nel cibo e nella convivialità.
 
Contatti
GIARDINO DI COSTANZA RESORT*****
Via Salemi km 7, 100 ­ 91026 Mazara del Vallo (TP)
Phone: 39 0923 675000
 
BLU HOTELS SPA
Phone: +39 0365 44111
reservation@bluhotels.it
meeting@bluhotels.it

 
Ufficio Stampa
Press Way Srl
Phone: +39 02 367 950 54
Tiziano Pandolfi ­ Mob. 338 6820 776
Email: tiziano@pressway.it
Nadia Scioni – Mob. 348 0901 496
Email: nadia@pressway.it
Web: www.pressway.it 






This email was sent to redazione@turismoebenessereonline.it
why did I get this-    unsubscribe from this list    update subscription preferences
PR · Via Eustachi 13 · Milano, MI 20129 · Italy



[Back]