NEWS: LA GIGLIESE BRITELCOM TRA I BIG DELLA TELEFONIA!


Riconoscimento alla Britelcom

Importante riconoscimento per l'azienda gigliese Britelcom che da qualche anno opera sulla nostra isola nel settore della telefonia e fornitura di servizi internet. La compagnia telefonica isolana ed il suo fondatore Alessandro Brizzi sono stati infatti menzionati in un interessante articolo della sezione Economia del Corriere della Sera inerente lo sviluppo e la velocità delle reti a banda larga nel nostro paese.

Di Alessandro e della sua azienda si sottolinea soprattutto il fatto di essere il più piccolo operatore di telefonia in Italia ed il coraggio imprenditoriale che lo ha portato a conquistare i suoi clienti vincendo la concorrenza di colossi come Telecom Italia.

Chi, come noi, opera da anni nel web e ne conosce a fondo i meccanismi legati soprattutto alle infrastrutture di rete che lo supportano non può non apprezzare il grande lavoro che Britelcom ha compiuto in questi anni cimentandosi nell'impiego di tecnologie avanzatissime e che altrove richiedono l'ausilio di svariati professionisti in ambito tecnico­ingegneristico.

Ale ha fatto tutto da solo con grande caparbietà, arrivando ad offrire ai suoi clienti una qualità del servizio (sia in fonia vocale che in trasmissione dati) che gli operatori più blasonati non sono in grado di garantire. Da qualche anno, come saprete, 3 delle nostre 6 webcam sfruttano GRATUITAMENTE la rete Britelcom senza alcun intoppo o disservizio e con un'assistenza sul posto che nessun altro ci avrebbe mai potuto garantire!

Inoltre, grazie ai suoi 3 hotspot pubblici nei tre centri abitati di Porto, Castello e Campese, Britelcom garantisce all'utenza con dispositivi portatili la possibilità di accedere ad una rete wi­fi al costo di pochi euro attraverso l'acquisto di una card nei negozi dell'isola.

Ad Alessandro i complimenti della nostra Redazione con l'auspicio che l'ulteriore sviluppo della sua infrastruttura ci consenta al più presto di offrire agli utenti di GiglioNews quei servizi che da tanto stiamo pensando insieme di realizzare.

Questa new è di proprietà della Redazione di Giglio News. E’ stata autorizzata per nome di Giorgio Fanciulli per conto della Redazione GiglioNews.

[Back]